Alcol e violenza sulle donne: domenica un convegno di ACAT a Villafranca

Il Direttivo di Acat (Associazione Club Alcologici Territoriali) di Villafranca “Castelscaligero”, di cui fa parte anche il Club 661 di Lugagnano, organizza domenica 7 ottobre un importante convegno a Villafranca.

Tema del Convegno, che si tiene presso l’Istituto Carlo Anti in via Magenta, è “Alcol, piacere di conoscerci. Violenza sulle donne e non solo…”.

Dopo i saluti del Presidente di Acat Villafranca, il programma del convegno, che inizia alle 9.45, prevede interventi della Dott.ssa Roberta Setti, Psicoterapeuta, e della Dott.ssa Saveria D’Agostino, entrambe Responsabili della Comunità terapeutica Genovesa di Verona.

A seguire interventi del Dott. Luigi Bianco, Commissario Capo e Vice Dirigente della Squadra Mobile della Questura di Verona, e della Dott.ssa Sonia Bonomi, Vice Ispettore-Sezione Reati contro la Persona e reati sessuali sempre della Questura di Verona.

Slogan molto significativo del convegno è “l’amore non alza le mani ma ti prende per mano”.

Il Baco da Seta da sempre promuove le iniziative di Acat, anche con una rubrica di testimonianze presente in ogni numero della nostra rivista.

Related posts