Iscrivetevi al canale Telegram del Baco, per avere tutte le news del nostro territorio in tempo reale sul vostro smartphone

Arriva una grande novità per quanto riguarda l’informazione a Sona. È attivo, infatti, proprio da oggi il nuovo canale Telegram de Il Baco da Seta.

Accedere al canale è semplicissimo. Se stai utilizzando uno smartphone oppure un tablet basato su Android puoi scaricare la app gratuita di Telegram attraverso il Play Store. Se invece stai utilizzano un dispositivo iOS, iPhone o iPad che sia, puoi effettuare il download gratuito di Telegram tramite l’App Store.

Una volta completata la procedura di download e di installazione, puoi avviare Telegram pigiando sulla sua icona (quella con lo sfondo azzurro e l’aeroplano di carta in primo piano) che trovi nella schermata principale del tuo device oppure nel menu in cui vengono raggruppate tutte le applicazioni che sono state installate.

A questo punto cerca attraverso la lente in alto a destra della schermata di Telegram “ilbacodaseta” e, quindi, seleziona il nostro canale. Ora clicca su “unisciti” ed il gioco è fatto.

In questa maniera otterrai direttamente sul tuo cellulare ed in tempo reale tutte le notizie, gli approfondimenti, le interviste, lo sport, la cultura e la storia locale che ogni giorno la nostra redazione pubblica su questo sito.

Resta connesso, per non perderti nulla di quanto accade sul tuo territorio.

Related posts