Il Baco: una redazione straordinariamente al femminile

Oggi, 8 marzo, il rischio fortissimo è quello di scivolare inesorabilmente nella retorica. Che proprio in quanto retorica perde ogni significato, svilisce concetti fondamentali e si annega in banalità prive di sostanza.

E allora vale veramente la pena di restare sui fatti: senza le donne il Baco, semplicemente, non esisterebbe. Da tempo la nostra è una redazione assolutamente in rosa: chi scrive, chi intervista, chi organizza, chi tiene i conti, chi cura la grafica, chi approfondisce, chi argomenta. Quantità e qualità, passione e impegno di un gruppo di collaboratrici senza pari.

Il Baco è la realtà solida e interessante che conoscete e che ogni due mesi porta in edicola una rivista di cento pagine e ogni giorno propone sul nostro sito e sulle nostre pagine social cronaca, cultura e approfondimento soprattutto grazie alle nostre (tante) collaboratrici.

Determinate, competenti, responsabili, capaci, interessanti, grintose: le donne del Baco.

.

About Mario Salvetti

Nato nel 1969, risiede da sempre a Lugagnano. Sposato con Stefania, ha due figli. Molti gli anni di volontariato sul territorio e con AIBI. Nella primavera del 2000 è uno dei quattro fondatori del Baco. Dal 2008 ricopre il ruolo di Presidente.

Related posts