Gianpaolo Trevisi e la recensione del Baco: quando un libro merita di essere letto

Il Baco oltre ad informare 365 giorni all’anno su quanto accade a Sona, dedica sempre molti spazi sulla rivista ma anche su questo sito e sulle pagine social alla cultura, in ogni sua forma.

Uno di questi spazi è la rubrica di recensione dei libri “Un mondo di libri”, a cura della Professoressa Chiara Giacomi di Lugagnano.

La sua ultima recensione, dedicata al nuovo libro di Gianpaolo Trevisi “L’amore che non è”, è stata molto apprezzata dai nostri lettori, e sembra essere piaciuta anche allo stesso Trevisi.

Tanto che il poliziotto-scrittore, i cui libri riscuotono sempre una grande attenzione e un grande favore, l’ha pure condivisa sulla propria pagina facebook (nella foto), commentandola così: “E’ una recensione talmente vera, bella e profonda che non pare neanche possibile che sia riferita a un libro mio…”.

Gianpaolo Trevisi, nato a Roma nel 1969, è il direttore della Scuola di Polizia di Peschiera del Garda, precedentemente dirigente dell’Ufficio Immigrazione, della Squadra Mobile e infine Vice Questore di Verona.