E’ primavera, fotografatevi con il Baco, ovunque

Si è aperta in questi giorni in maniera spettacolare la stagione primaverile. Tempo di gite fuori porta, passeggiate al lago, camminate in montagna, visite a città d’arte, le prime vacanze o anche solo grigliate sul terrazzo con gli amici.

Ormai da diciassette anni il Baco pubblica le foto che vi scattate con la nostra rivista in ogni parte del mondo, dal cortile di casa fino al Nepal.

Continuate a scattarle, in ogni occasione, mentre siete con gli amici o con la vostra famiglia, mentre siete a spasso con la vostra ragazza o con la vostra compagnia, mentre camminate con il vostro cane, mentre andate a trovare i nonni o mentre finalmente vi bevete una birra con la vostra migliore amica.

Ritraetevi con la nostra rivista ovunque riteniate, e mandateci le foto a redazione@ilbacodaseta.org oppure tramite i nostri profili Facebook, Twitter, Instagram e Google+. Le pubblicheremo tutte su questo sito, sulle nostre pagine social e sui prossimi numeri della nostra rivista.

Raccontiamo assieme le splendida primavera 2017, perché ogni primavera è unica ed indimenticabile. E soprattutto solo nostra.

Nelle foto uno scatto di ieri domenica 2 aprile della nostra lettrice Maddalena a Londra e il Baco a Varna, in Bulgaria, con Gianluca Brunelli e Daniele Venturini.

Related posts